Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 159 ed altre station wagon sotto i 15000?, sotto con i consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Per bagagliaio grande non so cosa intendi.... Nel senso che quello della mia croma in confronto a una 159 sw... Sembra una piazza!
    Per l'estetica.... Io cercavo l'alfa... E non la trovavo a quanto volevo io!
    Per i consumi.... Io col 1,9 da 120 cv (ma devo provare sabato con le nuove alchimie ) nel ciclo rurale (casa/lavoro/paesello) la trovo assetata... In autostrada con un pieno e cruise inserito codice +20 faccio tra i 16 e i 17 km/l.... A codice non so... A curvatura... Ho letto pure 4 km/l in cruccolandia
    Ecco un consumo del genere sarebbe perfetto per le sue (e nostre) esigenze.
    Per la grandezza del bagagliaio ancora meglio: solitamente lui si porta dietro un sacco di roba per fare faidate ed al ritorno riempie il bagagliaio di prodotti tipici della sua zona.
    Vediamo che si trova (anche se mia madre so gi? che punter? i piedi! )...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Ecco un consumo del genere sarebbe perfetto per le sue (e nostre) esigenze.
      Per la grandezza del bagagliaio ancora meglio: solitamente lui si porta dietro un sacco di roba per fare faidate ed al ritorno riempie il bagagliaio di prodotti tipici della sua zona.
      Vediamo che si trova (anche se mia madre so gi? che punter? i piedi! )...
      Posso dirti che la mia ? un 2010.... Ora son quasi a 60mila km... Presa a agosto in cruccolandia (? una storia lunga...) con 30mila km... Per farmi una idea sui prezzi al tempo avevo cercato pure qui.... Diciamo che stai sotto ai 15mila euro compreso passaggio....
      Poi.... Non ? di certo una 159 a vederla.... Quello purtroppo si
      L'? comoda ma l'? brutta

Comment

• Font Size
        Auto usate: BMW, 318, d DPF Touring AutoScout24 pagina di dettaglio

ti? per i km non importa...a questo kmetraggio ? nuova, ha appena finito il rodaggio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Posso dirti che la mia ? un 2010.... Ora son quasi a 60mila km... Presa a agosto in cruccolandia (? una storia lunga...) con 30mila km... Per farmi una idea sui prezzi al tempo avevo cercato pure qui.... Diciamo che stai sotto ai 15mila euro compreso passaggio....
          Poi.... Non ? di certo una 159 a vederla.... Quello purtroppo si
          L'? comoda ma l'? brutta
          B? come ho gi? detto a mio padre frega davvero poco dell'estetica... La fanno s?, con il Blue&Me vero???

Originally posted by Ayrton View Post

ti? per i km non importa...a questo kmetraggio ? nuova, ha appena finito il rodaggio..
          Bellissima, ma anche questa troppo lontana: sto in culo al mondo!

Comment

• Font Size
            B? come ho gi? detto a mio padre frega davvero poco dell'estetica... La fanno s?, con il Blue&Me vero???
            Verifica QUI la dotazione e il relativo pacchetto.
            La mia non lo ha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massimino81 View Post
              gran bella la 159sportwagon, sopratutto si guida molto bene.
              forse ?/ o sar? l'ultima vera Alfa...
              vera?E dove vera?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massimino81 View Post
                gran bella la 159sportwagon, sopratutto si guida molto bene.
                forse ?/ o sar? l'ultima vera Alfa...
                leggera?
                boxer?
                TP?
                beh si in effetti puo' esser considerata l'ultimavera alfa

il bello delle auto e' che.....
                tutto e' relativo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  leggera?
                  boxer?
                  TP?
                  beh si in effetti puo' esser considerata l'ultimavera alfa

il bello delle auto e' che.....
                  tutto e' relativo
                  B? in effetti non ? un'Alfa vecchio stampo....

PS Della Journey che ne dite? Montano tutte i motori Fiat, oppure solo da un'annata in poi? Ed a livello di consumi, data la mole?

Ho trovato questa che non sembra malissimo, ma non ho idea di come si comporti il cambio automatico...
                  Anche il fatto che dice di aver cambiato la turbina mi lascia un po' dubbioso.

Comment

• Font Size
                    la journey (Dodge) monta motori VW non Fiat...i motori fiat li monta il freemont che ? il Journey Fiat ma usato e a quel prezzo dubito che lo trovi.

Una S-max no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      la journey (Dodge) monta motori VW non Fiat...i motori fiat li monta il freemont che ? il Journey Fiat ma usato e a quel prezzo dubito che lo trovi.

Una S-max no?
                      Hum, quindi ? in pratica lo stesso motore che monta la Passat no?
                      Noi abbiamo la punto penultima serie e siamo a quota 185000 km e devo dire che a livello di motore non abbiamo mai avuto un problema. La stessa cosa non possiamo dire, invece, dell'elettronica ma quello ? un altro paio di maniche...
                      Comunque buono a sapersi: stasera sottopongo anche questa al vaglio vediamo che ne dice.

PS S-Max? Io non adoro le Ford, tu hai qualche esperienza?
                      Come potete capire qui abbiamo poche idee e molto confuse!

Comment

• Font Size
                        Hum, quindi ? in pratica lo stesso motore che monta la Passat no?
                        Noi abbiamo la punto penultima serie e siamo a quota 185000 km e devo dire che a livello di motore non abbiamo mai avuto un problema. La stessa cosa non possiamo dire, invece, dell'elettronica ma quello ? un altro paio di maniche...
                        Comunque buono a sapersi: stasera sottopongo anche questa al vaglio vediamo che ne dice.

PS S-Max? Io non adoro le Ford, tu hai qualche esperienza?
                        Come potete capire qui abbiamo poche idee e molto confuse!

Si esatto mi pare che ? lo stesso motore della Passat ma se cerchi c'? qualche forum dedicato.
                        Riguardo a Ford nemmeno a me entusiasmano molto ma la S-max ? davvero bella.
                        Io prima che mi capitasse il culo di cambiare casa volevo cambiar macchina ed ero indeciso tra S-Max (usata) e Chevrolet Orlando (nuova)...ho bisogno di spazio per cane e futura famiglia e quelle erano le pi? abbordabili e con il rapporto migliore qualit? prezzo (soprattutto la Chevy)....poi ho speso 15.000? in mobili e ho dovuto mettere momentaneamente da parte la maghina :gaen:

Comment

• Font Size
                          Hum, nemmeno l'Orlando sembra male: se a parit? di prezzo questa si trova nuova/km 0 potrebbe essere molto interessante... Grazie mille!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post

Mi sa che ti ? sfuggita la parte del bagagliaio capiente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Mai vista un'alfa che sia rifinita all'interno in maniera dignitosa....
                              Sali su una '59, allestimento almeno Distinctive e poi mi dici!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                vera?E dove vera?
                                L'ultima "vera" Alfa Romeo si chiama 75, da mamma FIAT in poi ? finito tutto. Resta la storia e l'orgoglio!

Comment

X
                                Working...